News Brevi
Giovanni Russo ci ha lasciati
Un caro amico mi scrive, pregandomi di dedicare alcune righe alla scomparsa prematura di un nostro imprenditore della zona jonica, Giovanni Russo! Grande sconforto
“Uno professionista che è stato tra i primi promotori della ristorazione di Forza D’Agrò nonché vettore propulsore dell’economia di quel paese… Giovanni Russo nel suo piccolo ha fatto un po’ di storia nella nostra zona! Scommettendosi sempre e sempre con sacrificio, prima con l’Abbazia a Forza D’Agrò e dopo con la cantina dei pescatori a Santa Teresa di Riva! Lui se ne va 51 anni con un male incurabile, lascia quattro figli, di cui solo una maggiorenne, …purtroppo la moglie venne a mancare circa 4 anni fa (se non ricordo male), famiglia poco fortunata la loro!”
Il sottocritto conosceva Giovanni. Un uomo pieno di talento, di esperienza di lavoro e di voglia di fare. La notizia della sua scomparsa mi rattrista molto. Le mie più sentite condoglianze a tutti i familiari.
I funerali, avranno luogo martedì 20 aprile 2021 alle 0re 15:30, presso la chiesa S. Maria di Porto Salvo in Santa Teresa di Riva.
Invia un Commento