Il resto della Sicilia, Motori, Politica
Acquedolci: il neo sindaco eletto, lo SFC e Nino Vaccarella
Giornata intensa quella del 25 giugno scorso per lo Scuderia Ferrari Club Acquedolci. In mattinata il neo eletto Sindaco di Acquedolci, avv. Alvaro Riolo, ha tributato un riconoscimento istituzionale di merito al nostro Mauro Apicella, accolto in sala consiliare con gli onori dovuti ad un uomo che, giornalmente si spende con tutte le sue energie per la costante crescita dell’orbita SFC.
Il Sindaco da far suo ha presieduto una cerimonia formale e gradevole, cementando solidi basi per future collaborazioni, siamo certi che avendo come patner le istituzioni ed i nostri soci tutti, ci attendono prestigiosi traguardi.
Seguendo lo stesso “filo rosso”, ci siamo trasferiti in quel di Trabia dove, il Presidente Mimmo Bondì e tutto il suo staff ci attendevano per dare il via all’inaugurazione dell’SFC Trabia, alla presenza del Prof. Nino Vaccarella autentico mito dello sport motoristico in Sicilia e di parecchi amici possessori. Abbiamo trascorso una piacevolissima giornata, allietata da un ottimo pranzo in riva al mare e dalle peripezie del GP di Baku. Il pianeta SFC dona sempre preziosi ricordi, augurando il più affettuoso in bocca al lupo agli Amici di Trabia per tutte le loro future attività. Inoltre, Domenica 2 luglio ad Acquedolci si è tenuto il biennale ritrovo Ferrari!!!!
Il Presidente, Benedetto Provvidenza
Invia un Commento